FIRENZE – Raffaele Palladino, in conferenza stampa all’antivigilia della gara di campionato in programma lunedì prossimo a Monza. Su altri eventuali futuri acquisti “con la società, che è molto ambiziosa, c’è grande sintonia, il club sa cosa fare, sono molto vigili sul mercato”.
A proposito dell’ultimo acquisto, Folorunsho, Palladino ha detto: “Folorunsho è arrivato ieri sera, lo abbiamo accolto con grande entusiasmo perché lo attendevamo nei giorni scorsi. E’ un calciatore che abbiamo voluto io insieme alla società, abbiamo individuato in lui le caratteristiche che ci mancano in questo momento e che ci mancano da quando Bove si è fermato”.
E ancora: “Folo ci dà quelle caratteristiche e può giocare come ala in un 4-2-3-1, come sottopunta e anche a centrocampo perché lo ha fatto in passato, è un giocatore molto duttile, si è messo a disposizione, è arrivato qui con grande entusiasmo, oggi ha fatto il primo allenamento e mi ha fatto un’ottima impressione”.
Non ha anticipato nulla, Palladino, ma quasi sicuramente Folorunsho sarà convocato per la trasferta di Monza. Destinato inizialmente alla panchina. Ma Palladino può sempre riservare sorprese.