
FIRENZE – Con il presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine e il direttore generale Alessandro Ferrari “abbiamo avuto un incontro piacevole, abbiamo parlato di tante questioni, anche in maniera molto generale. Ovviamente questo è un primo incontro dopo tutti questi mesi e ci siamo aggiornati rispetto a una serie di cose che stiamo facendo, abbiamo ribadito la volontà di collaborare, abbiamo ragionato anche del prossimo accordo modificativo” della convenzione sullo stadio Franchi, “che è quello che bisognerà firmare per la prossima stagione, ovviamente ribadendo la volontà di continuare a lavorare a insieme. Devo dire che è stato un incontro piacevole e positivo”.
Lo ha detto la sindaca Sara Funaro, parlando dell’incontro avvenuto oggi al centro sportivo Viola Park a Bagno a Ripoli con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Al centro del faccia a faccia il possibile coinvolgimento del club gigliato nel completamento del restyling dello stadio Franchi di Firenze.
“Con il presidente Commisso continueremo a incontrarci come in questi mesi abbiamo fatto con il direttore generale Ferrari e con la Fiorentina. Io l’ho detto fin dall’inizio e oggi lo voglio ribadire, l’obiettivo è comune ed è quello di terminare i lavori, di avere uno stadio moderno per per la città, per la Fiorentina e per i tifosi. Quando ci sono gli obiettivi comuni bisogna seguire la stessa strada”.