Siamo online!
Il nuovo quotidiano Toscana Post è ufficialmente partito con una serata molto partecipata a Villa Viviani di Firenze condotta da Lorenzo Baglioni, con la presenza del presidente della Regione Eugenio Giani e la Vice sindaca di Firenze Paola Galgani.
In sala erano presenti tante personalità del mondo dell’economia, della cultura, delle istituzioni toscane, e i primi protagonisti delle nostre rubriche, come l’attrice Sara Bosi, il direttore del centro studi turismo di Firenze Alessandro Tortelli e Francesco Alberti, docente universitario.
L’emozione non si è ancora spenta, ci siamo affacciati al mondo e nel farlo siamo stati accompagnati da rappresentanti delle istituzioni e dagli imprenditori che hanno creduto in questo progetto: un giornale on line che ogni giorno racconta quello che succede nella nostra regione, in Italia e nel mondo. Molti i contenuti inediti con al centro le persone, che si raccontano e fotografano la Toscana di oggi e quella che diventerà, dibattono su grandi temi e danno importanti spunti di riflessione.
La redazione è pronta per ricordare il passato, raccontare il presente e guardare al futuro!
Nella foto Giacomo Cucini, Nico Gronchi, Alessandro Sorani, Lorenzo Baglioni, Paola Galgani, Sandro Bennucci, Sara Bosi, Francesco Alberti, Massimo Manetti, Alessandro Tortelli, Eugenio Giani.