
AREZZO – Incidente stradalde con groviglio di lamiere e sette feriti. Coinvolti un pullman, un minivan e due auto nella serata di domenica 27 aprile 2025 nel tratto aretino dell’autostrada A1, al chilometro 328 in direzione nord.
L’allarme è scattato alle ore 21.20, attivando immediatamente la macchina dei soccorsi. L’unità di emergenza del 118 dell’Asl Toscana sud est è intervenuta per gestire l’incidente. Sul luogo dello scontro sono accorse l’ambulanza Blsd della Misericordia di San Giovanni Valdarno, due ambulanze Blsd della Croce Bianca di Arezzo, l’ambulanza infermierizzata di Figline Valdarno, oltre alle forze dell’ordine e al personale della Società Autostrade.
Tra i feriti, quattro uomini di 52, 35, 30 e 32 anni sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi (Arezzo). Altri tre uomini di 33, 35 e 44 anni sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Ponte a Niccheri a Bagno a Ripoli (Firenze).