FIRENZE – Fare Il punto attuale della situazione e preparare gli operatori al futuro e ai prossimi step che dovranno affrontare. È lo scopo del convegno “Incontro balneari della Toscana” che si svolgerà giovedì 16 gennaio, alle ore 10,30 presso il Residence San Rossore, a Pisa in Via del Capannone 4/B.
Il convegno è organizzato per analizzare la situazione delle attività balneari in Toscana e per fornire loro le conoscenze e gli strumenti per affrontare l’immediato futuro e muovere i prossimi passi. All’incontro parteciperanno infatti sia esponenti politici, sia tecnici che lavorano ogni giorno a stretto contatto con il Governo in rappresentanza di Confesercenti.
La giornata vedrà la partecipazione del presidente nazionale FIBA Confesercenti, Maurizio Rustignoli e dell’assessore alle attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras.
Nel corso della giornata interverranno:
- Simone Guerrini, presidente regionale Fiba Confesercenti
- Paolo Pesciatini, assessore alle attività produttive commercio turismo e demanio marittimo del comune di Pisa
- Maurizio Rustignoli, Presidente Nazionale Fiba Confesercenti
- Elena Meini, Consigliere regionale
- Alessandro Bechini, vicesindaco di Cecina in rappresentanza di Anci Toscana per il demanio
- Cristina Pozzi, avvocato esperta di demanio
- Riccardo Santoni, tecnico fiscalista Fiba Confesercenti
- Leonardo Marras, assessore alle attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana Conclusioni
Conclusioni: Fabrizio Lotti, presidente regionale Assoturismo