FIRENZE – Incidente sull’autostrada A11 Firenze-Pisa tra lo svincolo di Sesto Fiorentino e lo svincolo Firenze-Peretola in direzione Firenze. Poco dopo le ore 18:30 di oggi, 11 dicembre 2024, il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Nell’incidente, secondo quanto reso noto dalla polizia stradale, sono rimasti coinvolti cinque mezzi, una bisarca, due auto e due furgoni. Autostrade per l’Italia fa sapere che i due furgoni hanno occupato l’intera carreggiata bloccando la circolazione.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, attualmente il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda verso Firenze. Per il momento non ci sono notizie su eventuali persone rimaste ferite.
Agli utenti provenienti da Prato e diretti verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria a Sesto Fiorentino si consiglia di percorrere la viabilità esterna verso Firenze.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO