
ROMA – La Lega Serie B ha convocato oggi, 21 aprile 2025, un’assemblea straordinaria con carattere d’urgenza per deliberare in merito al recupero della 34ª giornata di campionato. Si giocheranno il 13 maggio 2025 le partite giornata del campionato di serie B che era in programma oggi e che sono state rinviate per la scomparsa di papa Francesco. Il calendario prevedeva per oggi la disputa di tutte le partite del turno:
Sudtirol-Bari, Brescia-Reggiana, Cittadella-Salernitana, Juve Stabia-Sampdoria, Mantova-Catanzaro, Palermo-Carrarese, Sassuolo-Frosinone, Spezia-Cosenza, Modena-Cesena e Pisa-Cremonese.
La decisione tiene conto delle difficoltà logistiche riscontrate dai club e dai tifosi a causa del periodo festivo e dei ponti calendarizzati in questi giorni.
IL COMUNICATO – “Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata“.